LA NOSTRA STORIA
Anniel entra nel mondo della danza in punta di piedi...
Anniel viene fondata da una famiglia veneta nel 1976: un marchio italiano di scarpe fatte a mano ispirato alla lunga tradizione del balletto. Un marchio che verrà riconosciuto in tutto il mondo per il design unico e l'elevata qualità.
L'azienda si trova nella zona di Montebelluna, vicino a Treviso, un distretto con una forte tradizione nel mercato calzaturiero e nell'abbigliamento sportivo: il core business di Anniel sono da sempre articoli sportivi come l'abbigliamento per la danza classica, la ginnastica e il pattinaggio. Ben presto infatti diventa un punto di riferimento per il panorama artistico sportivo italiano e internazionale.
​
Dopo un po 'di tempo e grazie alla visione di un designer giapponese, Anniel soft shoes si trasforma da speciale scarpa sportiva a una scarpa destrutturata fatta a mano, che diventa un vero e proprio must have in tutte le migliori boutique di Tokyo, Osaka e Nagasaki. La scarpa morbida fa presto il giro del mondo e diventa un vero simbolo della politica che da sempre ha contraddistinto questo marchio: tradizione e unicità Made in Italy.
Oggi Anniel è un brand amato e conosciuto in tutto il mondo che propone diverse linee di prodotto, dalle ballerine ai doposci, ma che rimane sempre fedele ai suoi valori: amore per la tradizione e una produzione 100% Made in Italy con materiale e lavoro di elevata qualità.
...oggi si muove per voi sul mercato con passi sicuri e da vera protagonista!
​
IL LOGO ANNIEL SPORT
Anniel Sport ha deciso di rinnovare il suo stile.
Il marchio italiano dal design unico e l'elevata qualità cambia aspetto e si unifica sotto un unico logo.
Da oggi, le due linee di calzature e abbigliamento firmate Anniel porteranno infatti lo stesso logo, disegnato per esprimere e fondere i valori che da sempre le contraddistinguono: materiali e lavoro di alta qualità, una produzione interamente Made in Italy e un profondo rispetto per la tradizione.
​
Anniel cambia per voi, ma rimane sempre la stessa: un simbolo di tradizione e unicità tutta italiana.
IERI - 1976
diventa
OGGI - 2020