POLITICA DEI RESI

Diritto di recesso

1. Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il CLIENTE ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 15 giorni dalla data di consegna dei prodotti.

2. Se il CLIENTE dovesse decidere di esercitare questo diritto, deve darne comunicazione ad ANNIEL via mail all'indirizzo store@anniel.com

Ai fini dell’esercizio del diritto di recesso l’invio della comunicazione potrà validamente essere sostituito dalla restituzione del bene acquistato, al medesimo indirizzo, purché nei medesimi termini a: ANNIEL SRL, via Morer n. 1 – 31044 Montebelluna - Italia.

Farà fede fra le parti la data di consegna all’ufficio postale o allo spedizioniere. A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del CLIENTE. La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo originale, velina interna, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in alcun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno, ed eventuale documentazione, brochure e dotazione accessoria) e completa della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, ANNIEL provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso nel minor tempo possibile e comunque entro un termine massimo di 30 giorni.

3. Il Cliente non può esercitare tale diritto di recesso per i contratti di acquisto di beni confezionati su misura del CLIENTE, o personalizzati su richiesta del CLIENTE.

4. In caso di ricezione di prodotti - in qualsivoglia modo - non conformi agli ordini o incompleti o danneggiati, il CLIENTE dovrà comunicarlo ad ANNIEL via mail all'indirizzo store@anniel.com entro 15 giorni dalla ricezione dei beni. ANNIEL provvederà a contattare il corriere che, compatibilmente con la sua disponibilità, ritirerà la merce. ANNIEL si riserva la facoltà di verificare la non conformità contestata ed in caso di conferma provvederà al rimborso del valore dell'acquisto.

 

Garanzia sui prodotti

Tutti i prodotti presentati sul sito www.annielsport.com beneficiano di una garanzia contrattuale di 24 mesi per difetti di conformità, dalla consegna, ai sensi della vigente normativa. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il CLIENTE dovrà conservare ed esibire a ANNIEL copia della conferma d'ordine.